Facebook torna alle origini ed elimina la doppia
timeline: a novembre scorso le prime anticipazioni, oggi il sito TheNextWeb ha
pubblicato le immagini della nuova veste grafica già attiva, in fase di test,
per gli utenti neozelandesi.
Nel restyling, resta il diario con una singola
colonna di sinistra più larga, mentre quella di destra che ora scorre parallela
e delle stesse dimensioni della prima, si rimpicciolisce per mostrare solo
notizie come le Attività recenti, il numero di amici e i loro aggiornamenti.
Oltre alle novità grafiche ci sarà anche una
riorganizzazione della musica e dei filmati, oltre ad una mappa in cui taggare
foto e posti visitati.
Dunque, Facebook presenta un aspetto generale sempre più fresco e funzionale per il mobile, la cosa che si nota subito è lo spazio vuoto lasciato per buona parte del riquadro di destra, che probabilmente sarà destinato alle pubblicità.
Dunque, Facebook presenta un aspetto generale sempre più fresco e funzionale per il mobile, la cosa che si nota subito è lo spazio vuoto lasciato per buona parte del riquadro di destra, che probabilmente sarà destinato alle pubblicità.
L’esordio del diario nel dicembre 2011 fu accolto
da numerose critiche, infatti, in molti si lamentarono ritenendo che fosse
confusa, ma gli utenti si sono dovuti abituare.
Nessun commento:
Posta un commento