martedì 19 febbraio 2013

Google nel 2013 nuovi punti vendita


Prosegue la corsa di Google per stare al passo di Apple e Microsoft. Entro il 2013, Google potrebbe aprire i suoi primi Store. Una serie di negozi monomarca che sorgeranno dapprima negli Stati Uniti e successivamente anche in Europa.
Secondo quanto appreso dal sito  9To5Google, la filosofia dell'azienda di Mountain View è che “molti potenziali compratori dei prodotti abbiano bisogno di provare prima di decidersi a comprare. I competitor, sia Apple che Microsoft, hanno già degli outlet dove i consumatori possono testare i prodotti Google”, come i Chromebook, i Nexus e gli altri gadget che da Mountain View dovrebbero distribuire in futuro, come gli attentissimi occhiali Google Glass.
Tutti i device sono acquistabili online.
Si tratterebbe, dunque, di un inizio della lunga scalata per raggiungere Apple che, grazie ai suoi 400 Apple Store in tutto il mondo è riuscita a far lievitare vendite e fidelizzazione della clientela.
Si attende, adesso, la notizia ufficiale da parte di Google che potrebbe arrivare in occasione della conferenza dedicata agli sviluppatori in programma per maggio 2013.

Nessun commento:

Posta un commento