martedì 26 febbraio 2013

Apple: rumors e indiscrezioni sull'iPad 5


Nuove indiscrezioni e rumors in casa Apple, riguardanti l’attesissimo iPad di quinta generazione. Questo nuovo iPad 5 avrà un design completamente diverso rispetto ai precedenti. Le prime indiscrezioni non ufficiali vengono da foto delle cover dalle case produttrici, in particolare la scocca esteriore confrontata con i modelli iPad attuali.
Il nuovo iPad avrà un display 9,7 pollici, più sottile e leggero grazie agli schermi di ultima generazione ed assomiglierà molto all’iPad Mini.
Questi case si basano per lo più sui rumors. Difficilmente i produttori di accessori hanno conoscenze dentro la filiera produttiva di Apple, tali da permettergli di arrivare primi sul mercato. Per questo i tentativi produttivi possono rivelarsi estremamente rischiosi ma anche estremamente redditizi in caso di successo. 
Inoltre, l’iPad 5 avrà un microfono posizionato dietro mentre nell’attuale iPad il microfono era posizionato in alto. Per questo è presente un foro nel retro del case di iPad 5. Un nuovo case più piccolo comporterà l’utilizzo di componenti interni più piccoli come processore, batteria e schermo più sottile.
Ricordiamo che il nuovo iPad 5 dovrebbe fare ufficialmente la sua comparsa tra gli scaffali degli Apple Store a partire dal prossimo giugno.

Nessun commento:

Posta un commento