lunedì 22 luglio 2013

Viral Marketing: Heineken Departure Roulette

Heineken presenta la sua nuova trovata di marketing.  Il concetto? Ad alcuni viaggiatori all'aeroporto di New York John F. Kennedy è stato chiesto di abbandonare i loro attuali piani per un gioco di "Roulette partenze".  I viaggiatori che si trovavano a passare dal Terminal 8, del grande aeroporto statunitense, hanno avuto la possibilità di un'avventura di un genere completamente diverso, e ha chiesto di scambiare i loro piani attuali per quelli nuovi.
Coloro che hanno deciso di accettare la sfida è stato poi chiesto di premere un pulsante rosso su un cartellone che mostra loro la loro destinazione. Coloro che sono stati abbastanza coraggiosi da sfidare l'ignoto sono stati premiati con destinazioni esotiche spettacolari come il Marocco, Thailandia e Cipro. A ciascun viaggiatore sono stati dati 2.000 dollari per le spese, insieme a due notti gratuite alberghiere per il loro viaggio.

Ma si scopre che molte persone non sono pronto per la sfida - alcuni viaggi di lavoro citati e addii al celibato, mentre altri volevano solo andare a casa. Altri ancora hanno ammesso che loro non erano abbastanza avventurosi. Le persone hanno dovuto cambiare i loro piani, mollare tutto e andare in un posto completamente nuovo, ma quanti sarebbero disposti a farlo?

Nessun commento:

Posta un commento