Heineken
presenta la sua nuova trovata di marketing.
Il concetto? Ad alcuni viaggiatori all'aeroporto di New York John F.
Kennedy è stato chiesto di abbandonare i loro attuali piani per un gioco di "Roulette partenze". I
viaggiatori che si trovavano a passare dal Terminal 8, del grande aeroporto
statunitense, hanno avuto la possibilità di un'avventura di un genere
completamente diverso, e ha chiesto di scambiare i loro piani attuali per
quelli nuovi.
Coloro
che hanno deciso di accettare la sfida è stato poi chiesto di premere un
pulsante rosso su un cartellone che mostra loro la loro destinazione. Coloro che
sono stati abbastanza coraggiosi da sfidare l'ignoto sono stati premiati con destinazioni
esotiche spettacolari come il Marocco, Thailandia e Cipro. A ciascun
viaggiatore sono stati dati 2.000 dollari per le spese, insieme a due notti
gratuite alberghiere per il loro viaggio.
Ma si
scopre che molte persone non sono pronto per la sfida - alcuni viaggi di lavoro
citati e addii al celibato, mentre altri volevano solo andare a casa. Altri
ancora hanno ammesso che loro non erano abbastanza avventurosi. Le persone
hanno dovuto cambiare i loro piani, mollare tutto e andare in un posto
completamente nuovo, ma quanti sarebbero disposti a farlo?
Nessun commento:
Posta un commento